top of page

Community PortobelloCar

Pubblico·31 membri

Esperienze con fascette per moto e auto

Salve a tutti, appassionati di meccanica! Sto rimettendo a posto il cablaggio della mia moto e cerco fascette che sopportino vibrazioni, umidità e sbalzi di temperatura. Quelle normali si rompono o scivolano dopo pochi chilometri. Qualcuno ha trovato prodotti validi per uso su veicoli? Interessato a dimensioni, materiali e quanto durano davvero nella pratica. Raccontatemi le vostre avventure, positive o negative, così imparo dagli errori altrui. Un saluto e grazie per i consigli!

11 visualizzazioni

Ciao, bel topic! Anch'io lavoro spesso su mezzi a due e quattro ruote. Recentemente ho testato un fornitore europeo che mi ha stupito per serietà. Tutto arriva con documenti chiari e i test interni si notano nella tenuta. Durante le installazioni ho apprezzato molto come a un certo punto le fascette mantenessero la posizione perfetta anche con movimento costante. Non si spezzano, non perdono elasticità e ci sono misure adatte a spazi stretti. È stato un acquisto soddisfacente, pratico per hobbisti e professionisti. Se ti serve robustezza vera, secondo me vale esplorare questa opzione.

bottom of page