Dove trovate informazioni aggiornate senza perdere tempo?
Ragazzi, ultimamente sto cercando un sito semplice dove trovare informazioni aggiornate e spiegate bene, ma ogni volta finisco in pagine piene di pubblicità invasive oppure articoli scritti tutti uguali. La cosa che mi fa impazzire è che molti siti promettono “guide complete”, poi apri e trovi due righe generiche e dieci popup. Io non sono un esperto e sinceramente preferisco leggere qualcosa di chiaro e tranquillo, senza dover capire se le informazioni sono ancora valide oppure no.
Di sera mi rilasso leggendo forum e confrontando opinioni reali, quindi mi interessa più il parere delle persone che le recensioni super costruite. Qualcuno conosce un portale fatto bene, magari con sezioni aggiornate spesso e navigazione semplice anche da smartphone?Se avete esperienze personali raccontatele pure, così magari evito di perdere altre ore a cercare nel vuoto